Farrlarro replied

349 weeks ago

The Great Raid - Un Pugno Di Eroi > DOWNLOAD

Show Spoiler

& quot; The Great Raid & quot; seguito da altri film di guerra popolari come "Salvate il soldato Ryan", "The Thin Red Line" e "Pearl Harbor"; che ha colpito i cinema verso la fine del secolo. Il suo scopo è più educativo: prende meno libertà creative e gode di dettagli - non solo c'è un narratore, ma utili didascalie compaiono sullo schermo per informarti sulla posizione di ogni scena, come ci si potrebbe aspettare da un documentario. Gli scrittori hanno speso così tanto per ottenere i dettagli giusti che hanno dimenticato i personaggi della loro storia. <br/> <br/> I primi due terzi del film raccontano tre storie interconnesse. Ci sono prigionieri di guerra americani nel campo di prigionia delle Filippine, sofferenti e affamati per mano dei loro brutali rapitori giapponesi. C'è l'attraente infermiera bionda (Connie Nielsen) che contrabbanda il chinino nella prigione e cerca di evitare i soldati giapponesi a Manila. Infine c'è James Franco e la sua unità di ranger dell'esercito degli Stati Uniti che pianificano un raid per liberare i prigionieri di guerra. La veridicità storica di queste scene è stata lodata dal tipo di persone interessate a questo genere di cose. <br/> <br/> Finora il film tratta in gran parte della sofferenza: i prigionieri vengono giustiziati in modi orribili e sospetti membri di i sotterranei filippini vengono radunati e fucilati. (Molti di loro vengono uccisi cercando di salvare Connie Nielsen, che, essendo alta e bionda, è più importante per il film di quanto lo sia). Nel frattempo, il tutto è fotografato in uno stile opaco, color seppia, adatto a una trasmissione del fine settimana del 4 luglio su The History Channel o Lifetime. La musica, in quello che è diventato lo standard per i film di guerra moderni, consiste in gran parte di una banda di ottoni che suona sobrie variazioni su & quot; Taps & quot; e Aaron Copeland. <br/> <br/> Una volta che i nostri eroi raggiungono il campo di prigionia, l'approccio documentario del film rimane invariato, anche se il suo focus si sposta: ora possiamo vedere i Rangers sparare alle guardie carcerarie giapponesi, che fanno per circa venti minuti mentre la musica cerca di indurti a sentirti eccitato. Non c'è niente di eccitante in questo. Tutto quello che stai facendo è guardare la gente sparare e uccidere. Non mi sembra di aver imparato nulla sulla guerra o sulle Filippine o sull'incursione stessa - almeno, niente più di quanto avrei potuto leggere su Wikipedia. Il film ti dice & quot; Queste cose sono accadute & quot ;, ma non ti coinvolge nella storia o nelle persone. Forse alcune libertà creative avrebbero fatto molta strada - o forse solo uno scrittore e un regista non tanto impegnati a salutare i loro soggetti. <br/> <br/> Un'ultima nota: gli eventi rappresentati sono avvenuti quasi sessant'anni prima il film è stato realizzato Le scene di tortura e violenza hanno uno scopo educativo o mantengono vivi i sentimenti velenosi del nazionalismo e dell'odio che hanno portato a quegli eventi in primo luogo?
Ho aiutato a portare questo film in una piccola città dove le compagnie teatrali non si sono preoccupate di inviarlo quando è stato rilasciato. Con 2 proiezioni GRATUITE al Veterans Day, quasi 400 persone hanno visto questo film e non 1 persona non l'ha gradito. Compreso uno dei sopravvissuti alla Marcia della Morte di Batann. <br/> <br/> Per la maggior parte veterani e le loro famiglie hanno partecipato, ma il consenso era che il film era esattamente come è successo nella seconda guerra mondiale. Chiunque non riesca a vedere oltre le parti minime della connessione d'amore, ha i paraocchi. Anche se poteva esserci stata una piccola supposizione romantica, la realtà era che quei soldati non avevano molto altro da sperare, a parte i loro cari. <br/> <br/> La ricreazione della battaglia al campo era buona diretto e facile da seguire mentre i comandanti disegnavano piani nella terra con i bastoni. Anche persone di età superiore ai 90 anni hanno ritenuto che il film descrivesse tutto ciò che avevano richiamato e sentito da altri che vi avevano prestato servizio. <br/> <br/> La maggior parte degli spettatori ritiene che questo film debba essere obbligatorio per tutti i senior delle scuole superiori per poter laurearsi mentre racconta la verità sui manifestanti di Bataan. Il DVD uscirà il 20 dicembre e lo comprerò. <br/> <br/> Grazie allo studio per aver fatto un ottimo lavoro.
Non riesco a capire perché questo film abbia una valutazione così alta. <br/> <br/> Quando dico "viaggiando indietro nel tempo", intendo rivivere nell'era del pregiudizio parziale che tutti abbiamo visto a quei tempi "vecchi" 'film di guerra in bianco e nero di giorni (per fortuna) un lungo passato. I film in cui i giapponesi / tedeschi sono stati indicibilmente malvagi tutti, senza caratteristiche salvifiche, oltre a essere terribili colpi quando si trattava di inviare i giusti. <br/> <br/> In quei vecchi film ci hanno presentato l'idea del giusto ideale americano, ma in questo film siamo soggiogati ad un generoso aiuto della propaganda cristiana, e il sentiero retto è percorso solo da quelli della fede. Il film descrive anche i sacerdoti cristiani dell'esecuzione giapponese per garantire che il pubblico sia reso consapevole che sono BAD BAD BAD. <br/> <br/> Sono sicuro che questa sorta di indulgenza religiosa da regista ha una lunga strada quando si vendono biglietti per il cinema nel Stati Uniti, ma mi ha fatto rabbrividire ad ogni stanco cliché. Questo approccio idealista toglie qualcosa al coraggio dei veri soldati. <br/> <br/> Mettendo da parte questi problemi, il film stesso lascia lo spettatore disinteressato. La recitazione dal cast principale è passabile ma la sceneggiatura non ti dà un'idea dei personaggi stessi e quindi lo spettatore non prova alcuna affinità con loro. Ad esempio, mentre in The Thin Red Line ci sono un numero molto maggiore di personaggi, al pubblico viene data un'impressione molto più grande delle loro personalità. Alcune scene vagamente personali con ciascuno degli ufficiali comandanti è tutto ciò che otteniamo in questo film e come risultato, quando alla fine ci viene detto dei loro risultati personali, li conoscevo solo per grado e avevo difficoltà a capire a chi si riferivano <br/> <br/> Considerando l'ossessione di Hollywood nel cambiare la storia per adattarsi al glorioso ideale americano, vedendo il testo & quot; ispirato da eventi veri & quot; mi fa solo pensare & quot; fiction & quot ;. Io do pieno credito a tutti i soldati che hanno agito con onore durante ogni guerra, e sono certo che c'è un po 'di verità nella storia, è solo che data questa tendenza di Hollywood è impossibile discernere la verità e credo che questo sminuisca i veri soldati. br /> <br/> Io do questo film 4/10, lo darei 5 ma so che c'è un fondamentalista cristiano là fuori che sta solo aspettando di scrivere frettolosamente una recensione in opposizione.
L'ho visto sabato sera. Questo è un eccellente film di guerra sul raid per salvare oltre 500 Pow americani affamati e malati nelle Filippine nel 1945. In realtà la maggior parte dei combattimenti nel film si svolge negli ultimi trenta minuti. Il resto del film riguarda la pianificazione del raid e della vita nel campo di prigionia visto da Ralph Finnes, così come il ruolo di Margaret Utinsky (interpretato con convinzione da Connie Nielson) come ex infermiera dell'esercito ora parte del movimento di guerriglia filippina. Questo film è un brutale e onesto ritratto della vita dei prigionieri di guerra sotto i giapponesi e include ritratti grafici di esecuzioni e omicidi di massa. Gli ultimi 30 minuti sono molto ben fatti, riguardanti l'effettiva esecuzione del raid stesso. <br/> <br/> L'unica riduzione di questa immagine è la mancanza di sviluppo del personaggio dei soldati del Ranger.Benjamin Bratt nel ruolo di Col Mucci (assomiglia al vero Col M) si presenta un po 'di legno nel film. Questo è un potente film di guerra che ti renderà orgoglioso di essere americano. Se non lo sai già, questa non è finzione, ma si basa su eventi reali e persone con piccole battute di Hollywood. Esci e vedrai che non ti pentirai di averlo fatto.
The Great Raid ––- 12 agosto 2005, una recensione di Teresita & quot; Terry & quot; Bautista <br/> <br/> Berkeley, California - Nel quasi vuoto Shattuck Cinema, mi diedi il regalo di compleanno di guardare The Great Raid nella serata di apertura. Questo film, una cronaca dei primi eventi del 1945 nelle Filippine, è stato molto atteso nella comunità filippina degli Stati Uniti, per lo più da quelli di noi che stanno lottando per ottenere la piena equità per i nostri veterani. <br/> <br/> Mia mamma, mia zia e mio zio si sono uniti a me, poiché il filmato iniziale ha convalidato le scene storiche di guerra e resistenza, come se foste là oltre 60 anni fa. Come previsto, mia madre ha fatto commenti costanti per tutto il film, mentre le scene riportavano, spesso spaventosi, i ricordi. Con ansia, raccontò con dolce sussurro del suo incontro con la malaria, il che significava morte sicura, finché suo padre decise che non sarebbe stata lasciata indietro, mentre correvano ogni giorno per sfuggire ai giapponesi. Come il prigioniero di guerra del film, il chinino era la ricetta salvifica per il corpo colpito dalla malaria di mia madre. <br/> <br/> Il Grande Incursione è un film militare, simile ai punteggi che ho visto negli ultimi 50 anni. Meno melodrammatico, sebbene potente nella sua interpretazione della condizione umana durante la guerra, il film ti porta in un campo di prigionia dove 500 detenuti sopravvivono sotto la bandiera giapponese. La recitazione era sottovalutata e rifletteva un'angoscia e una disperazione profonda senza il talento di una spavalderia dal taglio cinematografico. No John Waynes o Anthony Quinns in questa versione. Il casting è stato fatto con un senso di sfumatura per ognuno dei personaggi eroici. <br/> <br/> Le sottotrame erano avvincenti. I valorosi sforzi del clandestino che contrabbandavano la medicina ai malati e ai prigionieri morenti; la schiera di figure di autorità nell'esercito che hanno preso decisioni strazianti sulla strategia e le tattiche; la missione di salvataggio che ha galvanizzato un'unità di 120 ranger speciali che non avevano ancora visto i fuochi estremi del combattimento; le relazioni improbabili che legavano i sopravvissuti al loro destino. <br/> <br/> Alcuni punti salienti della dolorosa mendacità di due ore e mezza ti hanno teso al limite del tuo posto ––- la brutalità dei giapponesi , non fermando l'esecuzione di dieci prigionieri per un fuggitivo; il funerale ardente di un centinaio di filippini, molti di loro donne e bambini abitanti del villaggio, vicino alla prigione di Cabanatuan; la spettacolare, sorpresa invasione del campo giapponese; il coraggio dei guerriglieri filippini e dei loro esemplari spiriti guerrieri guidati dal capitano Pajota, dato che la loro difesa di un ponte teneva prigionieri i giapponesi ei loro carri armati e recidiva efficacemente una via di ritorsioni alle esplosioni e all'attacco nel loro campo di guerra. <br/> <br/> I sacrifici delle forze combattenti per liberare le Filippine sono stati netti e molti. Le giovani generazioni, in particolare quelle di discendenza filippina, sono esortate a vedere di che pasta erano fatti i loro eroi della patria. Questa lunga guerra è stata combattuta in faccia a faccia, combattendo corpo a corpo con coraggio per dovere e oltre. <br/> <br/> Sono andato a vedere questo come un modo per onorare mio padre, un soldato dell'esercito americano , che sopravvisse alla seconda guerra mondiale, trovò la sua sposa in guerra e generò il suo primogenito. Ho un profondo rispetto e ammirazione per quelli come il mio Pop, che vivono ancora per raccontare le loro storie, che oggi stanno ancora lottando per il pieno riconoscimento del sangue versato, del sudore e delle lacrime, in un momento in cui la loro terra si è unita ai campi di battaglia del mondo. <br/> <br/> I soldati dei veterani filippini della seconda guerra mondiale meritano il Full Equity Now! <br/> <br/> ####

374e6bdcca
Episode 1.67 movie in italian free downloadChor Lauheung full movie in italian free download mp4Power Rangers Dino Charge dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Episode 1.18 in italianI 3 dell'Operazione Drago movie free download hdForever Red 720pThe Flying Greek full movie hd downloadAdventure Inc. full movie in italian free download mp4Sono il numero quattro movie in italian free downloadBaadasssssploitation! movie download hd
Please log in to post a reply.