Se hai visto il trailer di questo film, in pratica hai visto l'intero film o almeno le uniche parti buone di esso che non erano nemmeno così belle per essere oneste. Non scriverò nemmeno una sinossi per questo film, perché tutto quello che devi fare è vedere il trailer. Il collare blu Larry the cable guy non è divertente e cerca solo di far ridere il pubblico rendendosi stupido con la sua squadra ritardata. Questo non è degno di essere visto anche per i fan della commedia, il motivo per cui ho dato questo film a 2 è perché ho visto di peggio, ma questo non sta dicendo molto. Ad essere onesti non me ne frega un cazzo se un film è offensivo a volte purché sia divertente, ma questo film non è divertente e mostra semplicemente perché altri paesi odiano l'America. Non ho ottenuto una sola risatina da questo film e non vedo come qualcuno possa trovare divertente questo film, tranne forse i redneck, ma dubito che anche loro trovino questo film molto divertente. Fatti un favore e vai a guardare & quot; Tre Amigos & quot; oppure & quot; Tropic Thunder & quot ;. <br/> <br/> 2/10 Ascolta, questo film contiene qualche commedia. È quello che è, e conoscendo i personaggi principali e l'argomento ottieni quello che ti aspetti di ottenere. Questo film inizia un po 'lento, ma alla fine si sviluppa in un film che può tenere il suo. Questo film è stato abbastanza fluido da farmi divertire e ridere qui e là, quindi non è affatto male. Le scene di combattimento sono buone per gli uomini. C'è anche un lato romantico del film per le donne e un tocco culturale. È anche molto patriottico nel senso che è un film militare e sono sicuro che anche molti GI apprezzeranno questo film. Dagli una possibilità se hai 90 minuti di tempo libero, potresti essere sorpreso. & quot; Questo film ha ottenuto solo il 3% di sconto su Rottentomatoes.com. Ciò significa che ha soddisfatto solo il 3% di tutti i revisori (i critici sarebbero stati una descrizione del lavoro pretenziosa per la maggior parte di queste persone) che l'hanno scritto. "<br/> <br/> Oh bontà, quelli & quot; revisori & quot; non mi è piaciuto questo capolavoro di divertimento? Cosa c'è di sbagliato in loro! Chi ha bisogno di Richard Pryor e George Carlin quando abbiamo questo! "Se leggi le recensioni - una proposizione molto più noiosa del film che sembrano odiare - vedrai perché c'è quasi disdegno universale per il film: (1) una premessa basata su riservisti militari che vanno a combattere in Iraq (vedi Bush Derangement Syndrome), (2) battute predicate sul panico omosessuale (il disprezzato "omofobia"), e (3) "humor razzista idiota", & quot; ad es., "Ho sentito dire che i volantini per tappeti non si asciugano le chiappe" & quot; <br/> <br/> Wow, la maggior parte delle persone non trova battute divertenti e scherzose oltre l'immaginazione! Cosa c'è di sbagliato in loro? Dal momento che non so cosa & quot; sindrome da squilibrio di Bush & quot; forse potresti dirmelo! Quale connessione possibile pensa & quot; delta farsa & quot; è un film orribile e non piace a George Bush? Non mi piace questo film perché mi piace l'umorismo che in realtà è divertente. Devi essere molto triste da quando hanno cancellato & quot; Hee Haw & quot ;! & Quot; Bene! I tipi di istituto non possono sopportare e ci permettono di ridere di QUEI tipi di cose, ora, possono !? Soprattutto se non sono divertenti. & Quot; Quei tipi di stabilimento! Che ribelle sei! Barzellette gay e umorismo di scoreggia! Sei il ragazzo più ribelle della tua scuola media! & quot; Delta Farce & quot; è l'unico peggior film mai realizzato. Nient'altro si avvicina. Non solo questo film non è affatto divertente, ma è anche altamente offensivo. Il film è razzista, misogino e soprattutto xenofobo. La storia parla di tre uomini che pensano di combattere la guerra in Iraq, quando sono in realtà in Messico. & quot; Delta Farce è il peggior script mai scritto. Larry The Cable Guy è un attore atroce. DJ Qualls è assolutamente meritevole nel film. Non mi sento facilmente offeso, ma sono stato fortemente offeso da questo film. & quot; Delta Farce & quot; è veleno. Per chiamare & quot; Delta Farce & quot; un film sarebbe un insulto all'arte del cinema. Ad essere onesti, chiunque abbia un film con Larry The Cable Guy, non può aspettarsi di vedere un attore al livello di Paul Newman, o Charlton Heston (Entrambi hanno fatto una commedia di servizio, ho recensito (In Newman's Ccase & quot; The Secret War Of Harry Frigg: e Heston's & quot; The Pigeon That Took Rome & quot;). Tuttavia, ad essere onesti, questo film è un po 'strano. <br/> <br/> DJ Qualls, è l'assoluto nel suo ruolo di Everett, una versione patetica di Russell Ziskey (Harold Ramis) di "Stripes". Era così cattivo, mi sono fatto male ogni volta che lo vedevo (in particolare quando stava girando. Per quanto riguarda Danny Trejo, la cosa migliore che posso dire per lui in questo film , non è il suo peggiore, cioè "Machete" (noto anche come il peggior film che abbia mai visto). L'unica cosa che vale la pena in questo film è Marisol Nichols come Maria, è un knockout, ma non è abbastanza da raccomandare Dò a questo film 1 stella (Per Marisol), e solo per lei, evita di essere nella mia lista dei migliori 10 film di tutti i tempi.
Farrlarro replied
350 weeks ago