Qualsiasi film che abbia lo sfortunato status di essere in grado di fare un bambino di sette anni, immagina che il finale dovrebbe essere bruciato. Questo è il motivo per cui sono così mistificato anche perché questa fetta calva di sciocchezze turgide viene ancora venduta nei negozi di video. Mi sono seduto con mio padre e mio fratello circa cinque anni fa, avevo dodici anni e mio fratello aveva sette anni. hanno speso la maggior parte del film cercando di capire come mettere un buco sul lato dell'aereo in modo che potessero far uscire la ragazza o qualcosa (non ricordo esattamente) Ci è voluto un po 'prima che qualcuno lo realizzasse che la ragione per cui l'aereo era nei guai, in primo luogo, era che c'era un buco nell'aereo. Il controllore del traffico allora ha detto al papà (che ha sottolineato l'ovvio) Ora so perché sei l'uomo da un milione di dollari. In tal caso dovremmo essere tutti miliardari! & quot; Hai anche distrutto il pilota automatico & quot; & quot; Ma come & quot; & quot; È piuttosto complicato che ti darò le istruzioni & quot; (Circa venti minuti dopo) & quot; Aspetta ho un'idea & quot; (la spacca con una mazza da baseball di base. <br/> <br/> WELL DUH !!!!!!!!! Il peggior thriller d'azione (se puoi chiamalo così) che io abbia mai visto Bello vedere un film come questo, un classico moderno! Sin dall'inizio ti senti attratto da questo film. Le tecniche di ripresa e la sensazione sono molto buone per lo spettatore. La migliore recitazione viene dalla ragazza e dal controllore di volo. Ho messo questo film lassù con alcuni dei migliori, l'Esorcista, Some Kind Of Wonderful e molti altri. L'atterraggio dell'aereo da parte della ragazza, è fantastico, ti sembra davvero reale. Gli scatti della pista in avvicinamento sono incredibili, ho visto molti film di aeroplani, ma nessuno con questo tipo di immagini uniche, vicinanza, personaggi amabili, momenti emozionanti e emozionanti e meraviglia! <br/> <br/> Come volta continua, questo film credo fermerà la prova del tempo come fanno i classici! Lo consiglio vivamente! Airspeed è un thriller interessante che ha come unico aspetto negativo la trama previsibile. L'idea di base ricorda molto il "jet-flop", ma invece di un affascinante pilota come l'eroe, qui il personaggio principale è un gioco viziato, noioso e Adolescente scortese, Nicole, interpretata alla perfezione dalla talentuosa attrice francese Elisha Cuthbert. Nicole è furiosa perché pensa che il suo potente papà (Joe Mantegna) non la ami. Sembra stereotipo? Non lo è, perché Elisha Cuthbert recita così bene la sua parte che, nei primi minuti, vorrai farla saltare in aria, ma questo è ciò che rende la ragazza un'attrice così brillante: la capacità di far cadere il pubblico qualcosa per il personaggio. La trama va così: dopo una violenta tempesta, che ha danneggiato il meccanismo dell'aereo, questo ragazzino ricco e viziato dovrà pilotare l'aereo per il prossimo aeroporto e atterrarlo lì. Ci sono anche altri personaggi, come un controller torre impazzito. Nel complesso, Airspeed vale la pena di dare un'occhiata, con le sue grandi prestazioni, con il ritmo buono e veloce e con alcune scene drammatiche, tese ed eccellenti, come il finale. Molti film hanno ottenuto il titolo di & quot; Worst … & quot; recitazione, regia, scrittura, casting o effetti speciali. Bene … questo vince in TUTTE le categorie. La premessa è assurda. La recitazione è orrenda. Gli effetti speciali sono inesistenti e coperti da scene notturne male illuminate. È una buona cosa che Elisha Cuthbert sia diventata un grande corpo, perché non è riuscita ad andare lontano con il livello di recitazione qui. Joe Mantegna sembra che stia cercando di trovare l'uscita di emergenza - dal film! Tutto sommato, sarebbe stato un ottimo film di "After School" & quot; progettato per dare potere alle ragazze tweener che anche loro possono risolvere tutti i problemi del mondo - pace nel mondo, aerei di linea, ben venga l'idea. Se fossi Joe Mantegna, rimuoverei questo film dal mio curriculum '. Sono stato un pilota per oltre 40 anni. So di che cosa parlo. Mi piacciono i film sugli aeroplani, davvero. Questo ha errori di fatto più insensati rispetto a AIRPLANE, che è stato uno dei migliori film commedia che abbia mai visto. Sfortunatamente questo non è una commedia. I DVRd questa settimana. Vorrei non averlo fatto. <br/> <br/> Prima di tutto, quando l'aereo era a 95 minuti dall'approdo previsto, il co-pilota stava parlando alla torre. In effetti TUTTE le comunicazioni erano con THE TOWER. 95 minuti su un 727 sarebbero circa 750 miglia. Nella migliore delle ipotesi, un ricetrasmettitore FM per aereo ha un'autonomia di circa 100 miglia. Alla portata erano da touchdown, le comunicazioni sarebbero state con un centro di traffico aereo regionale, non con una TORRE a 750 miglia di distanza. <br/> <br/> Il boom del rifornimento è un'altra anomalia. Il boom si estende dalla parte posteriore centrale di un aereo di rifornimento. Ho posato sulla mia pancia nella posizione dell'operatore del braccio di un KC-135. L'operatore non sta dietro un "pulpito". Il boma ha un'ala storta che vola sul boma. Non è possibile spostare il braccio ad un angolo di 90 ° rispetto alla coda del piano di rifornimento. <br/> <br/> Una volta prosciugato il 727, la gente sull'aereo paralizzato sarebbe morta congelata nel giro di un minuto circa a quota di crociera. È negativo a 50 ° F lassù. Non erano vestiti per il viaggio artico. <br/> <br/> Come può un "ragazzo di salvataggio" quotare shinny giù per il boom ad una velocità abbastanza grande da mantenere un 727 in aria? Approccio alla velocità di atterraggio probabilmente a circa 125 nodi (144 MPH). La velocità minima per mantenere l'altitudine è probabilmente di 200 nodi. Poi hanno la stupidità di riportare i passeggeri allo stesso modo. Perché non lasciarli sull'aereo e inviare un nuovo pilota per far atterrare la cosa intatta? <br/> <br/> Una volta che il bambino inizia a volare sull'aereo, il controllore del traffico aereo le insegna a volare sugli strumenti. Questa è una prima lezione abbastanza difficile. In effetti è impossibile. L'ho fatto solo dopo MOLTE ORE di allenamento, iniziando da un piccolo aereo monomotore. & quot; Inceppa il piede nei freni & quot; OK, dove sono i freni? E perché un controllore dovrebbe essere l'unico a parlare di un aereo? Solo un pilota con un punteggio nominale di 727 dovrebbe pregare di poterlo fare, e, in quelle occasioni RARE in cui è stata utilizzata la cupola, è stato fatto con un piano di inseguimento accanto. <br/> <br/> OK, è solo un film, ma cerchiamo almeno di farlo sembrare credibile.
Farrlarro replied
350 weeks ago