Farrlarro replied

350 weeks ago

The Punisher > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non mi aspettavo molto da questa ultima uscita di Marvel Netflix. Tutti gli eroi esterni di questo intreccio di MUhad si intrecciano solo per aggiungere altri episodi. Non è il punitore, tutti i fili della storia si uniscono alla fine e poi ci vuole tempo per finire la storia. Non ci sono strani colpi di scena o fughe all'ultimo minuto. La violenza è ultra, il recupero dei Franchi vicino all'impossibilità. Quelli sono gli unici aspetti negativi. La stanchezza dopo un combattimento è reale, così come l'intimità (sì, gli americani potrebbero chiamarla s.e.x.). Non stavo esponendo la critica sociale con la trama dei veterani, ma si aggiunge alla profondità della storia. Al momento ci sono molti lamenti sui film della DC, ma tutti sembrano dimenticare i mediocri "Difensori" e il debole "Iron Fist". 'The Punisher' è il primo Netflix Marvel I abbuffato e molto meglio delle altre storie.
La violenza in questa serie non è mai stata come prima! Fa sembrare John Wick come Little Johny è andato al parco e ha giocato con simpatiche paperelle. Sì, è totalmente grezzo e sembra reale come potrebbe sembrare. Detto questo, non è la classica violenza priva di senso che si tende a vedere nei film d'azione o nelle serie in cui costringono a combattere solo per manifestare la sua violenza. Qui è organico e necessario supportato da una trama estremamente ben scritta. Sì, sono d'accordo sul fatto che alcuni elementi sono prevedibili, ma non ti dispiacerà, dato che devi solo anticipare lo showdown finale. Per gli appassionati di action là fuori è una serie da non perdere e anche se non sono un fan delle azioni, l'ho amato come è RAW. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la facilità con cui i personaggi non importanti devono uccidere, sempre nel momento sbagliato nel posto sbagliato e rende molto facile per i personaggi principali attraversarli.
Non è un segreto Il Punitore ha avuto un sacco di clamore per la sua prima stagione. Guardare il primo paio di episodi stabilisce che i creatori non avevano intenzione di dare a tutti quello che si aspettavano. Questo spettacolo è oscuro, grintoso, a volte molto emotivo. John Bernthal è più che impressionante visto che il torturato Frank Castle e il cast di supporto qui sono stellari. <br/> <br/> Vorrei consigliare a chiunque non sia sicuro di dove lo show sta passando il primo paio di episodi per farcelo fuori, perché la ricompensa vale la pena. Ci sono episodi nella seconda metà della stagione che vorrei facilmente mettere tra i migliori che ho visto su qualsiasi serie di TV. <br/> <br/> Lo show pone alcune domande difficili e fortunatamente non cerca di darci risposte, ma semplicemente ci influenza su performance forti e grande scrittura. Eviterò qui gli spoiler perché penso che stia rovinando la magia del buon cinema, ma dare a questa serie la possibilità di afferrarti e lo farà.
Ho iniziato a guardarlo ma dovevo fermarmi. Non era così buono. Ho passato troppo tempo ad annoiarmi e ad aspettare che il punitore desse delle punizioni. Troppa attenzione è stata dedicata alla poliziotta e al suo compagno. Hanno bisogno di tagliare le sottotrame che sembra essere un problema ricorrente con questi show Netflix / Marvel. Finirò alla fine, ma non vale la pena di abbuffarmi.
Non sono mai stato un grande fan del Punitore come Marvel ama confondere il contesto - mescolandolo con i supereroi. Quello non è il Punitore. Il Punitore era il Punitore di Garth Ennis. Jon's Punisher è il Punitore. <br/> <br/> –––––- <br/> <br/> Jon, amico, nessuno fa il Punitore come te! Ci fai sentire SENTIRE il Punitore perché è come se non recitassi. In tutto ciò in cui ti ho visto, la consegna scorre in modo completamente naturale. Un semplice esempio è quando stai facendo il & quot; bere caffè & quot; shtick. È impeccabile nella sua semplicità perché sembra così naturale - completamente sconosciuto. Questo è un semplice esempio, ma tipico della tua recitazione. <br/> <br/> Quando arriva il momento di consegnare il & quot; calcolo, & quot; lo fai brutalmente e con quella distanza emotiva, un causale & quot; eliminando la spazzatura. & quot; Ci fai credere che il Punitore sia reale, che sia davvero sparito e che non finirà mai di uccidere la famiglia. Ma la punizione è … catartica. <br/> <br/> Comunque, bel lavoro! Per inciso, ho sempre pensato che The Walking Dead fosse andato giù per il cesso dopo che te ne sei andato. <br/> <br/> ––––––- <br/> <br/> Raccomando il Punitore anche se non hai idea di chi sia. A mia moglie piacciono i film Marvel, ma detesta le varie serie Netflix Marvel. A lei piace Jon, e adora il Punitore. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, Netflix si è riscattato per la pessima Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e (Shudders) The Defender- -Tutto degli spettacoli più piccolini in TV, ad eccezione di The Walking Dead, naturalmente … è il re del pianto e del piagnucolio.

After exacting revenge on those responsible for the death of his wife and children, Frank Castle uncovers a conspiracy that runs far deeper than New York&#39;s criminal underworld. Now known throughou
b0e6cdaeb1
Outlaw Star full movie download in italian hdBorn to Ride movie in italian free downloadTak the Power of Juju movie in italian dubbed downloaddownload full movie Silk 2 in italianGuardians of the Night - I guardiani della notte 720p torrentConcrete Blondes dubbed italian movie free download torrentA Dirty Carnival full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download The Bourne SupremacyDon't Lose Your Head sub downloadThe Butcher movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.