Ho davvero adorato il modo in cui questo film era diverso dalle solite cose. Mi è piaciuto come avevano storie parallele. Era un grande promemoria di Lock Stock .. <br/> <br/> Ma … impressionante come il primo tempo … la seconda metà ha impantanato il film. Questo sembra accadere in ogni film hindi in quanto i produttori probabilmente creano la necessità di inserire una sequenza eccessivamente drammatica .. così come alcune sequenze masala .. <br/> <br/> la seconda metà viene trascinata per un po '.. non riesco a individuare quali parti devono essere state rimosse .. ma potrebbe essere stato modificato per essere decisamente più veloce. E il finale … con il consolidamento di tutte le storie del film .. che avrebbe potuto portare più di una svolta rispetto a una sparatoria tutta scontata e al sacrificio dal "cattivo" & quot; fratello … <br/> <br/> Perché ho la sensazione con la maggior parte di & quot; quasi buono & quot; Film hindi ultimamente .. che la mancanza di alcuni ritocchi ha colto l'occasione per essere grandiosi. Ho avuto la stessa sensazione con Delhi 6 quando hanno trasformato il finale in una farsa predica. <br/> <br/> Si prega di registi commerciali in India –– non abbiate paura di allontanarsi dalla solita routine masala. Guarda Johnny Gaddar e 99 … entrambi hanno finito per essere molto più veloci e coinvolgenti di quanto potrebbe mai essere questo film … ero davvero entusiasta di questo film da quando ho sentito di renderlo <br/> <br/> ..e non ero un po 'deluso :) <br/> <br/> vedere questo film era come trovarsi in un rullo -coaster nel bel mezzo del nulla, <br/> <br/> la recitazione è superba di Shah id che sta cullando nel film ,, Priyanka è stato di nuovo fantastico mi è piaciuto il nuovo attore che interpreta Shah id come migliore amico la direzione è wow <br/> <br/>. non amo solo questo film ne sono innamorato <br/> <br/> il miglior film in come quello che 5 anni? !! è un punto di svolta nei film indiani 4 certo che è molto più che due volte non una sola D: Ho visto il film ieri … È incredibile … fin dall'inizio crediti fino alla fine. Ma poi molti recensori paragonano lo stile della narrazione a quello di Guy Ritchie o del Terentino … il che è vero. Ma avendo detto che il film è piuttosto originale, pensate a un film di Bollywood in cui l'attore protagonista ha un duplice ruolo sia con gli impedimenti del linguaggio. Awfum thinking :). Shahid è rinato come attore di classe A … priyanka non delude il ruolo. <br/> <br/> La maggior parte del film non è & quot; spoonfeeding & quot; come la maggior parte dei film hindi capita di essere. Un recensore ha scritto che mentre guardi il film se ti distrai inviando un messaggio di testo o vai a prendere una coca cola … è probabile che ti mancherà una svolta critica nel racconto. <br/> <br/> Il problema con questo tipo di script è che suonano in qualche modo simile ….Voglio dire quanto sei diverso da RockNRolla da Lock Stock? Quindi net - Da non perdere, questi film hindi non escono tutti i giorni. Questo film dice al suo pubblico: Kaminey! Non ti lascerò seduto pigramente, senza cervello e assaporo questo film. Invece ti farà sedere quasi incollato al bordo del tuo sedile e noterai ogni singolo in corso. Non puoi lasciarti alle spalle il cervello, altrimenti ti perderai molto e sì, il film non è per una visione casuale. Ovunque, il regista Vishaal Bhardwaj scopre che la prossima istanza è prevedibile, lui taglia la scena, a metà strada, va avanti e lascia il resto alla fantasia del pubblico per mettere due più due. In tutto questo rispetto, questo thriller a ritmo veloce ha successo. Il film rimane un punto davanti al processo di pensiero del pubblico, anche se racconta la stessa storia radicata nello stesso tema del mondo sotterraneo per l'ennesima volta. C'è una novità nella presentazione e nello stile visivo. Ma dove vacilla? Bene, la trama è sottilissima e fino all'intervallo, la trama difficilmente si muove, ma sì presenta i suoi personaggi complessi a più livelli.Il regista è in perfetto equilibrio tra la realizzazione di un film realistico e l'alto livello, più grande del dramma della vita. Questo è il migliore finora tra le uscite del 2009. Il film è oscuro e cupo, dove la maggior parte dei fotogrammi sono illuminati. La morale è tenuta da parte. C'è un po 'di hype in questo film. Ma per questi film, non realizzati ogni giorno, ogni campagna pubblicitaria è ben meritata. Quindi sì, questo film non toccherebbe il territorio dell'intrattenimento convenzionale e non colpirebbe un accordo emotivo con il pubblico normale. Pertanto, quelli che chiamano & quot; Love Aajkal & quot; una storia d'amore contemporanea e realistica o "New York"; un film basato su un tema realistico, può fare una passeggiata. Ma aspetta Bhardwaj, hai alzato la barra e la prossima volta il pubblico ha sete di più e quindi, mentre racconti storie devi girare più "media", intendo, più "Kamina". <br/> <br / > Flora di Sandhir Come faccio a inserire Kaminey in un genere? Il più vicino a cui riesco a pensare è forse un thriller dark comico. Per quanto mi piacerebbe pensare di essere con le parole, non sono in grado di esprimere il mio immenso piacere e gioia dopo aver visto Kaminey. <br/> <br/> È uno dei film più singolari e avvincenti che escono da Bollywood da molto molto tempo - e forse, oserei dire, sempre! Vishal Bharadwaj ha realizzato un film che ha così tanti riferimenti ai fratelli gemelli, dhishum dhishum, mumbai ka dada, tipi di intrattenitori di masala di contrabbandieri internazionali, eppure è diverso da nessuno di loro. <br/> <br/> Dopo aver visto il film, stavo pensando a quella scena della serie epica TV di Ramanand Sagar, Ramayan, quando Lord Ram trapassa il cuore di Ravan con la freccia del brahmastra e gli Dei dal cielo lo inondano di rose. I cineasti (alcuni vivi, alcuni morti) come Ramesh Sippy, Manmohan Desai, Prakash Mehra, Vijay Anand, Ramesh Behl, Rakesh Kumar e tanti altri devono fare lo stesso con Vishal in questo momento. <br/> <br/> C'è così molto sottotesto, tante sottotrame eppure tutto si unisce in modo superbo. Shahid Kapur ha davvero fatto il suo miglior film e Priyanka è una rivelazione anche qui - in effetti, penso che abbia fatto un lavoro migliore qui rispetto alla moda. E che dire di Amole Gupte (i Marathi indossano gli schemi di Sadashiv Amarapurkar e Paresh Rawal degli anni '80), Tenzing Nima (Azzeccato nel senso che è molto amichevole, sorride sempre e non viene quasi mai visto essere violento), Chandan Sanyal ei suoi fratelli bengalesi (villiany è una tradizione di famiglia), Shivkumar Subramaniam & amp; Hrishikesh Joshi (i poliziotti pragmatici corrotti) e Carlos Paca (che interpreta l'esotico criminale africano). E poi ci sono i diamanti e ci sono i farmaci e hanno qualcosa a che fare con una chitarra e la migliore canzone dell'anno - DHAN TE NAN, TE NE NAN <br/> <br/> Ho visto tutto il lavoro di Vishal Bharadwaj - Makdee, Maqbool, The Blue Umbrella e Omkara. È visivamente sbalorditivo, ma questa è solo tecnica. È uno dei migliori narratori del nostro tempo e questa è la nostra grande fortuna. E 'anche uno dei cineasti più rispettosi in quanto non ha mai per un momento alimentato o panders per il suo spettatore. <br/> <br/> Una menzione molto speciale e importante qui per Ronnie Screwvala e la sua compagnia UTV. Voglio dire guardare la loro filmografia - Swades, The Blue Umbrella, Rang De Basanti, Khosla Ka Ghosla, Metro, Jodha Akbar, A Mercoledì, Aamir per citarne alcuni. Riesci a immaginare produttori e registi come questo 10 anni fa? <br/> <br/> Che bel momento per vivere e guardare film. Dhan Te Nan …
Farrlarro replied
350 weeks ago