Farrlarro replied

350 weeks ago

Stargate SG-1 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è ora su Rerun su Sky nel Regno Unito. Lo guardo di tanto in tanto, ma mi limito a vederlo se Mel Harris da trentenni ci sta dentro come Oma Desala. Suppongo che sia ragionevolmente divertente ma come fan di fantascienza (appartengo al terzo gruppo di persone di StarWars - penso che siano tutte spazzatura) Non penso che sia così all'avanguardia come sembra che la fan accanita pensi. Qualcosa che lo rovina è un personaggio alieno un po 'ridicolo, molti dei quali sembrano dei rifugiati da una seduta spiritica. Anche le armi che i cattivi portano sono semplicemente ridicole - tanto male come i phaser manuali di Sar Trek. <br/> <br/> Dovrei dire che non ho mai visto il film originale, e non sono entrato nella mitologia Dietro.
Non avrei mai pensato di dirlo in un milione di anni. Ma questo è il modo migliore che mai il franchise di Star Trek abbia mai messo fuori. Sono un grande fan di TNG, Voyager e DS9. Ma la COERENZA è molto meglio qui. Possiedo tutti e 5 i set in scatola su DVD (e in attesa della stagione 6 marzo qualche volta). Mi forniscono molte ore di intrattenimento. Tutti gli attori sono fantastici, hai tutto qui. Vale la pena di 50 dollari a stagione (Best Buy). Il film originale di Stargate è stato risucchiato. È bello vedere che hanno fatto qualcosa per un fallimento di un film. Amanda Tapping è di prim'ordine. La amo come il maggiore Carter. Adoro anche Richard Dean Anderson, che stupido. Se non l'hai visto, inizia dalla stagione 1 o non saprai cosa sta succedendo. Attualmente nella stagione 7 ora * Canale SCIFI * Stagione 8 in un certo … speriamo che continuerà con spettacoli di qualità. Mi piacerebbe vedere questo spettacolo impressionante sorpassare i file X in lunghezza. & quot; KREE JAFFA & quot;
Stargate SG1 è una di quelle serie molto acclamate che i fanatici della fantascienza devono vedere. È come Star Trek, è a basso budget, basta guardare verso i pianeti fino ad ora, è sempre in una foresta o qualcosa che sembra davvero terra. E dai un'occhiata a come puoi facilmente individuare l'ombra della gru utilizzata, puoi avvistarla per quasi 30 secondi. <br/> <br/> Tuttavia è ancora guardabile senza CGI ad alta tecnologia, ma in qualche modo funziona. Questo episodio è stato molto meglio del precedente. Lo stargate è usato e questa volta è davvero una squadra. Ma per tornare al budget di falciare vedi come usare il lato oscuro e il lato chiaro del pianeta. <br/> <br/> Visitando quel particolare pianeta si trovano di fronte a un uomo delle caverne che attacca l'SG-1. Non viene trovata alcuna minaccia e Jack decide di tornare sulla Terra. Ma una malattia infetta la squadra sulla terra e presto si trasformeranno in alcuni uomini delle caverne, i Touched e gli Untouched sul pianeta sono spiegati dalla malattia. È divertente vedere come Carter si trasforma in una donna sexy e cerca persino di fare sesso con Jack. Non voglio approfondire la storia ma l'episodio è finito prima che tu lo sappia. E ormai sai che Jack deve sempre dire qualcosa di divertente alla fine di un episodio. <br/> <br/> Gore 0/5 Nudity 0/5 Effetti 2,5 / 5 Storia 3/5 Commedia 0,5 / 5
Amo assolutamente questo spettacolo. Ha tutto ciò di cui ha bisogno uno spettacolo di fantascienza; azione, umorismo, mistero, suspense, romanticismo e quella nemica malvagia che non muore mai. Mi piace il fatto che questo spettacolo non debba svolgersi cento anni nel futuro. Le persone possono relazionarsi allo spettacolo perché si svolge in tempi moderni. La gente conosce le cospirazioni del governo degli Stati Uniti, o come sono le nostre relazioni con la Russia. Le persone conoscono le nostre assurdità & quot; sparate prima, ponete la domanda più tardi & quot; atteggiamento. Nessuno deve essere il maggiore di una fisica per vederlo, non posso dirti quante volte ho visto Star Trek e mi chiedo come funziona il loro equipaggiamento, sappiamo tutti come funzionano le cose di SG-1. <br/> <br / > Mettendo da parte le cose tecniche, non puoi fare a meno di amare ogni singolo personaggio. hai Jack O'Neill, un leader e niente assurdità; ma lui sa come divertirsi. Daniel Jackson, il suo intelletto e il suo sarcasmo leggero compiaciuto è un capolavoro. Teal'c, il preverbiale Spock dello show. Poi hai Samantha Carter, cervello e bellezza, dai, è la ragazza che ogni ragazzo vuole! <br/> <br/> Le trame sono anche molto interessanti e ti fanno desiderare di più. Ora ammetto che ci sono alcuni difetti, ma questo rende lo spettacolo più interessante. SG-1 è la definizione di Sci-Fi.
Solo un pensiero ….. Avevano 2 porte e quando il "Ga'ould" di avrebbe attaccato mantenendo aperto il cancello fino a quando non si fosse chiuso dopo 39 minuti ….. perché non si limitavano a tenere il secondo cancello vicino in modo da poter iniziare a chiamare dopo 38 minuti e 30 secondi con il secondo cancello? Sembra che avrebbe fermato l'attacco aprendo continuamente 1 wormhole non appena chiuso l'ultimo. <br/> <br/> So che il tuo sistema dice che & quot; Ga'ould & quot; è un errore di ortografia ma è il modo in cui è stato effettivamente scritto. <br/> <br/> & quot; sheesh & quot; ….. cosa serve per ottenere questo stupido sito per accettare un semplice commento?

General Hammond summons Colonel Jack O&#39;Neill out of retirement to embark on a secret rescue mission. O&#39;Neill confesses that he disobeyed orders to destroy the Stargate on Planet Abydos, and th
3a43a2fb81
the John Wick - Capitolo 2 full movie in italian free downloadCorsari 720p torrentdownload Bernie The DolphinReign of Judges: Title of Liberty - Concept Short scaricare filmIl mistero di Black Angel full movie in italian 720pthe Entry Level full movie download in italianThe Hitman Agency full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie dubbed in italian free download Prison Break: The ConspiracyCars 3: Driven to Win movie download in hdConvergence movie mp4 download
Please log in to post a reply.